il Reiki di Radhika

Trattamento Reiki

Il trattamento di Reiki completo dura circa un'ora, è preceduto da un breve colloquio per spiegare in cosa consiste e per capire quali sono le aspettative del ricevente.


L'effetto del Reiki è sempre di equilibrare la nostra energia, ma i benefici effettivi dipendono da numerosi fattori, soprattutto dallo stato di salute iniziale del ricevente. Inoltre siamo tutti diversi, ognuno ha il proprio sentire, quindi si può capire cosa è il Reiki solo provandolo, anziché parlarne.
I benefici potranno essere a livello fisico, emotivo, mentale, spirituale. In ogni caso le sensazioni più tipiche sono un profondo rilassamento e una sensazione di pace

Il trattamento si esegue con abiti comodi, cercando di evitare accessori che stringono (cinture, orologi, gioielli).

Non è un massaggio ma un trattamento energetico. Non c'è manipolazione, le mani son semplicemente appoggiate sul corpo del ricevente, o tenute leggermente sollevate. 

La posizione del ricevente è solitamente sdraiata, per metà trattamento supina, e poi a pancia in giù. Ma in ogni caso si dà priorità alla comodità, e l'operatore si adatterà. Se il ricevente, per dolori o perché in stato gravidanza, o per altri motivi, avrà difficoltà a mantenere la posizione, potrà modificarla e stare come più desidera: ad esempio stando seduto, o su un fianco.

Le controindicazioni al Reiki sono veramente pochissime, se hai dubbi contattami

Potrai goderti il tuo trattamento in un ambiente comodo, rilassato e accogliente.

Si consiglia di iniziare con 4 trattamenti ravvicinati nel tempo (Pacchetto Start).

Se non si ha mai ricevuto Reiki, si può prenotare un trattamento di prova contattandomi.

E' possibile anche ricevere Trattamenti di Reiki a distanza, per informazioni clicca qui.

E' possibile ricevere Trattamenti di Reiki a domicilio. Per maggiori informazioni contattami

Un trattamento particolare è il ciclo di Allineamento Reiki. Contattami se vuoi sperimentarlo!
"Dimentica te stesso, lascia che ci siano soltanto la danza e il canto, e raggiungerai la tua più intima sorgente interiore." Osho

Deva Radhika